LE ISCRIZIONI PER IL 2024

APRIRANNO

IL 12 GENNAIO

Le iscrizioni iniziano a Gennaio e termineranno il 31 Maggio o ad esaurimento delle tessere.

I rinnovi si effettueranno dal 1 al 31 Gennaio, oltre tale data si verrà eliminati d'ufficio dal sistema del club.

L'iscrizione ha durata di un anno solare. Per agevolare l'iscrizione puoi scaricare e compilare il modulo qui ed inviarlo a laquila@vespaclubditalia.it .

Oltre agli eventi e raduni del Vespa Club L'Aquila, l'iscrizione ti permette di partecipare anche alle attività di altri club affiliati al Vespa Club d'Italia.

modulo iscrizione 2024.pdf
Documento Adobe Acrobat 308.0 KB
VCAQInformativaTrattamentoVCI-ASI2020-.p
Documento Adobe Acrobat 163.6 KB

I costi della tessera sono:

• 45 € iscrizione completa con utilizzo del carrello a pagamento (10 € per ogni utilizzo)
  • 50 € iscrizione completa con utilizzo del carrello per intero anno
  • 5 € tessera Motornext che ti permette di partecipare al campionato Turistico, Sportivo e Storico/Culturale del Vespa Club d'Italia
  • 60 € iscrizione ASI per effettuare le pratiche
  • il costo delle pratiche Asi è di 40 € per i mezzi in regola e di 100 € per i mezzi radiati d'ufficio, demoliti o di origine sconosciuta.

N.B. Il primo anno è obbligatorio l'acquisto di polo (15 € per l' uomo e 25 le donne) e giacca di rappresentanza (70 €).

L'ISCRIZIONE TI DA DIRITTO A:

-tessera associativa, gadget e rivista Vespa Club d'Italia

-agevolazioni assicurative per la propria vespa

-fascione di rappresentanza e gadget del club

-iscriverti ad Asi (costo tessera 60 €) con le agevolazioni del Vespa Club d'Italia (solo mezzi Vespa, Cosa e autovettura Vespa 400)

-agevolazioni B&B Giuggiolando

(Giuseppe 3288081272)

-utilizzo del carrello porta-Vespa (clicca qui)

-buono sconto di 10 euro su ogni revisione presso il Centro Revisioni Gran Sasso

CONVENZIONI VESPA CLUB D'ITALIA

Per le convenzioni del Vespa club d'Italia vai al sito

nella pagina"Convenzioni"

Possibilità anche d'iscrizione on-line. Effettuare il pagamento dopo aver inviato il modulo alla mail istituzionale (laquila@vespaclubditalia.it) e ricevuto il via per il pagamento.

IBAN

IT67S0832703602000000005287