LE ISCRIZIONI PER IL 2024

APRIRANNO

IL 12 GENNAIO

Le iscrizioni iniziano a Gennaio e termineranno ad esaurimento delle tessere.

I rinnovi si effettueranno dal 1 al 31 Gennaio, oltre tale data si verrà eliminati d'ufficio dal sistema del club.

L'iscrizione ha durata di un anno solare. Per agevolare l'iscrizione puoi scaricare e compilare il modulo qui ed inviarlo a laquila@vespaclubditalia.it .

Oltre agli eventi e raduni del Vespa Club L'Aquila, l'iscrizione ti permette di partecipare anche alle attività di altri club affiliati al Vespa Club d'Italia.

modulo iscrizione 2024.pdf
Documento Adobe Acrobat 308.0 KB

I costi della tessera sono:

• 45 € iscrizione completa con utilizzo del carrello a pagamento (10 € per ogni utilizzo)
  • 50 € iscrizione completa con utilizzo del carrello per intero anno
  • 5 € tessera Motornext che ti permette di partecipare al campionato Turistico, Sportivo e Storico/Culturale del Vespa Club d'Italia
  • 60 € iscrizione ASI per effettuare le pratiche
  • il costo delle pratiche Asi è di 40 € per i mezzi in regola e di 100 € per i mezzi radiati d'ufficio, demoliti o di origine sconosciuta.

N.B. Il primo anno è obbligatorio l'acquisto di polo (15 € per l' uomo e 25 le donne) e giacca di rappresentanza (70 €).

Possibilità anche d'iscrizione on-line. Effettuare il pagamento dopo aver inviato il modulo alla mail istituzionale (laquila@vespaclubditalia.it) e ricevuto il via per il pagamento.

IT67S0832703602000000005287

Agevolazioni assicurative