IL CARRELLO PORTA-VESPA

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEL CARRELLO DEL CLUB

Premesso che l’associazione Vespa Club L’Aquila con l’acquisto del carrello porta-Vespa ha voluto aiutare i propri soci nei vari spostamenti delle proprie Vespa per i raduni e per i procedimenti utili per la regolarizzazione della messa in strada della propria Vespa. Chiediamo quindi ai soci di rispettare le seguenti regole e che la loro violazione comporterà provvedimenti disciplinari a seconda delle gravità dei fatti:

• Il carrello deve essere utilizzato solo ed esclusivamente dai soci regolarmente iscritti nell’anno in corso.
  • Verrà chiesto al momento dell’iscrizione, per chi vuole utilizzarlo, una quota maggioritaria di 5 euro per le spese di gestione del carrello. Se questa quota non la si vuole pagare e durante l’anno si chieda il suo utilizzo, il socio verserà una quota di 10 euro per ogni richiesta che farà.
  • I soci devono fare richiesta al direttivo e compilare la dichiarazione di liberatoria. Utilizzare il carrello senza aver compilato il foglio prevederà l’esclusione dall’utilizzo dello stesso per  un anno. In caso di danni  il socio provvederà al suo intero pagamento.
  • Il socio provvederà all’utilizzo del carrello tramite proprio mezzo che sia in regola con assicurazione e revisione oltre ad avere il gancio omologato e assicurato. Il socio che vuole utilizzarlo e non ha il mezzo con gancio omologato non può pretendere che il direttivo o i soci gli forniscono un mezzo per il proprio utilizzo.
  • Per l’utilizzo nei raduni del carrello, se ci saranno altre richieste da parte di altri soci, il carrello verrà utilizzato dal socio che raggiungerà il punteggio più alto tra questi 3 fattori (età del socio, età del mezzo e distanza da percorrere). Il mezzo che verrà trasportato per i raduni dovrà essere in regola con il codice della strada (assicurazione, revisione ect…) Non potrà essere utilizzato per 3 volte di seguito dallo stesso socio (se ci fossero richieste da parte di altre soci).
  • Le spese di viaggio saranno divise dal o dai soci che utilizzano il carrello.
  • Nel caso di utilizzo al di fuori dei raduni potrà essere richiesto anticipatamente per il giorno utile. In caso di richiesta nello stesso giorno prevarrà la domanda pervenuta prima.
  • Il carrello potrà essere utilizzato anche durante delle manifestazioni come carro scopa.
DICHIARAZIONE LIBERATORIA PER L'USO DEL CARRELLO
Dichiarazione-liberatoria-di-responsabil