Il fascino della vespa a San Benedetto del Tronto!
Domenica 31 Maggio 2026, il nostro settore Turistico ha colorato le strade delle Marche! Una rappresentanza del club ha partecipato al grande raduno di San Benedetto del Tronto, unendosi a una marea di vespisti arrivati da ogni parte d’Italia.
In una splendida e caldissima giornata di sole, abbiamo portato la passione aquilana in riva al mare, tra sorrisi, amicizia e l’inconfondibile rombo delle nostre amate Vespe. Un’altra bellissima pagina di turismo su due ruote per il nostro sodalizio!





